Speciale Team Building
La Cena con Delitto è servita!
Nel primo Centro Congressi dedicato al Jazz, che già di per sé ha un valore aggiunto, è mai possibile organizzare una semplice cena?
Certo che no!
Ecco dunque che ai nostri congressisti proponiamo la “Cena con Delitto”.
– In vino veritas –
L’inaugurazione di una nuova cantina è un grande evento in paese: le varie personalità del luogo sono tutte presenti alla cena. Il primo brindisi, però, si rivela letale per il povero sindaco che dopo un primo sorso cade a terra, esanime. Per il detective non sarà un lavoro facile scoprire l’assassino.
– Segreti a corte –
È grande festa alla corte di re Ruben III, c’è una promessa di matrimonio da festeggiare, quella tra la Principessa Sofia e il Marchese di Mantignana. Ma purtroppo questo matrimonio non avrà mai luogo, rimarrà per sempre una promessa: durante la serata infatti il povero Marchese verrà assassinato. Chi potrà mai essere stato così crudele da ucciderlo in un giorno così importante?
– Finché morte non vi separi –
Il matrimonio tra due giovani amanti dovrebbe essere motivo di grande festa per tutti, ma, quando il miglior amico della sposa viene ritrovato morto, le nozze si tingono di orrore e sgomento.
– “Io t’ammazzo” – storie di ordinaria follia in un normale manicomio –
Tutti seduti ad ascoltare, uno strano narratore è pronto a raccontare un’altrettanta strana storia. Una storia ambientata in un manicomio, un “normalissimo” manicomio, dove infermiere, dottori e paz(z)ienti convivono quotidianamente.
– Look mozzafiato –
Una notizia fresca di giornata sconvolge i clienti del centro di bellezza del signor Jean. La signora Mafalda informa tutti del ritrovamento del corpo della signorina Viola nel parcheggio adiacente alla sagra del paese. L’omicidio è avvenuto la sera precedente, proprio quando tutti i presenti, avevano trascorso lì la loro serata.
Per info e prenotazioni: Paolo Fiandrini | 075 5731100 | direzione@perugiacentrocongressi.it